Cinzia Pisciella Morresi - Founder
Architetto progettista e Direttore dei Lavori con oltre 10 anni di esperienza, libero professionista e Project Manager dal 2012.
Conseguita la Laurea in Scienze dell'Architettura nel 2009, si appassiona al recupero del patrimonio storico esistente, conseguendo, nel 2011 la Laurea Magistrale in Restauro a Roma.
La sua tesi "The City of Tomorrow “in the Hands” of the City of Yesterday" l'ha portata ad intervenire all’ 8° CONGRESO INTERNATIONAL “CIUDAD Y TERRITORIO VIRTUAL” tenutosi a Rio De Janeiro (BRASILE) nel 2012.
Nel corso della sua carriera professionale, spinta dalla curiosità di conoscere e sperimentare nuove realtà progettuali, nel 2015 lavora nella costruzione del COMPLESSO RELIGIOSO DEI SEGUACI DELLA CHIESA DI GESÙ CRISTO DEI SANTI DEGLI ULTIMI GIORNI, realizzando arredi in legno "tailor made" e supervisionandone la produzione ed il montaggio.
Nel 2016 collabora alla progettazione di negozi quali Michael Kors e Max Mara al Nuovo Polo dell'Aeroporto di Fiumicino.
L'amore per l'arte e per l'architettura antica, la sete di conoscenza delle differenti realtà umane maturata attraverso numerosi viaggi in giro per il mondo, unita ad un’attitudine innata per la fase creativa/progettuale nel campo dell’interior/exterior design, la spinge alla costante analisi della matericità, della luce e dei colori.
Le piace definire il suo lavoro come un laboratorio di intelligenza emotiva, mettendo il Committente e la sua psicologia al centro del suo lavoro, curando la progettazione definitiva ed esecutiva fin nel più piccolo dettaglio.
Nel 2019 fonda lo studio Atelier Margutta con suo marito Matteo Morresi, Visual Artist.